Avv. Eva Patrizia Campagnoli
L’Avvocato Eva Patrizia Campagnoli, dopo aver conseguito con il massimo dei voti la Laurea in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano, con tesi in diritto internazionale, si è dedicata alla libera professione dal 2000.
Ha brillantemente superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione di Avvocato presso la Corte d'Appello di Milano, ed è iscritta all'Albo degli Avvocati di Milano dal 2003.
E' iscritta all'Albo Speciale degli Avvocati ammessi al Patrocinio avanti la Corte di Cassazione e le altre Giurisdizioni Superiori.
E' inoltre iscritta alle Liste degli Avvocati disponibili al gratuito patrocinio relativamente a problematiche inerenti il diritto di famiglia, ed ha altresì ottenuto l'abilitazione al patrocinio avanti il Tribunale dei Minorenni.
Nell'espletamento dell'incarico professionale costantemente a fianco dei propri assistiti, l'Avvocato Eva Patrizia Campagnoli ha maturato un'ampia esperienza e perfezionato una specifica preparazione e approfondita competenza nelle materie trattate, curando la propria formazione e aggiornamento professionale.
Peculiare attenzione è rivolta al Cliente, il cui soddisfacimento - sotto i profili dell'efficienza, competenza, riservatezza, tempestività e trasparenza nella determinazione dei compensi - rappresenta l'obiettivo primario perseguito dallo Studio. Tale approccio ha consentito di sviluppare nel tempo solidi rapporti con la clientela, fondati sulla massima fiducia e soddisfazione.
L'Avvocato Eva Patrizia Campagnoli, con studio in Rho, opera su tutto il territorio nazionale, nonché all’estero, avvalendosi di una consolidata rete di collaborazioni specialistiche e partners indipendenti.
ATTIVITA' LEGALE PER IL PRIVATO
ATTIVITA' LEGALE PER LE AZIENDE
DIRITTO FAMIGLIA E SUCCESSORIO
DIRITTO DEL LAVORO E PREVIDENZIALE